PRESTITI PERSONALI

Prestito Personale di Banca di Sassari

Necessiti di un finanziamento personale per realizzare un progetto? Non è mai stato così semplice grazie alle nostre soluzioni di finanziamento.

PRESTITI PERSONALI DA
€ 3.000,00 A € 30.000,00

Realizza i tuoi progetti con le nostre soluzioni di finanziamento.

Il prestito personale è una soluzione di finanziamento non finalizzato, cioè, tipologia di prestito che non necessariamente necessario all’acquisto di un bene specifico, ma il richiedente del prestito lo può richiedere per diverse finalità ed esigenze di spesa. Le finalità per cui si può richiedere un prestito personale sono per l’acquisto auto, mobili o arredamento, consolidamento prestiti, ristrutturazione casa, viaggi o altre esigenze di finanziamento personale allo scopo di ottenere liquidità. Per l’ottenimento del prestito personale generalmente  l’Ente Erogante potrebbe richiedere al cliente/richiedente di dichiarare lo scopo per cui si richiede il finanziamento e tal volta l’Istituto potrebbe richiedere un preventivo di spesa. Il prestito personale che proponiamo è vantaggioso in quanto le condizioni non mutano a seconda dello scopo e finalità del prestito personale.

CARATTERISTICHE DEL PRESTITO PERSONALE

Prestito personale snello e veloce nell’esito in 48 ore lavorative.

E’ una tipologia di finanziamento erogato da Banca di Sassari stipulato direttamente in banca e rimborsato direttamente dal conto corrente.

Ti permette di saltare la rata del prestito e accodarla a fine piano di rimborso.

Puoi richiedere il Salto Rata:

  • fino a un massimo di tre volte;
  • la prima volta, dopo aver pagato le prime dodici rate;
  • le successive volte, dopo almeno dodici mesi dal precedente salto;
  • dopo almeno dodici mesi dalla richiesta di Cambio Rata;
  • se paghi le rate regolarmente;
  • facendo richiesta alla filiale almeno 15 giorni prima della scadenza della rata che vuoi saltare.

Ti permette di decidere se aumentare o ridurre l’importo della rata da pagare.

Puoi richiedere il Cambio Rata:

  • una volta durante la durata del rimborso;
  • dopo aver pagato almeno dodici rate;
  • dopo dodici mesi dalla richiesta di Salto Rata;
  • se paghi le rate regolarmente;
  • facendo richiesta alla filiale almeno 40 giorni prima della scadenza della rata da cambiare.

OTTIENI ASSISTENZA VIA

 +39 3356218956
Lun-Ven 9:00-20:00
  • documento d’identità valido
  • codice fiscale
  • ultima busta paga o cedolino della pensione
  • ultimo CUD
  • ultimi due Modelli Unici (per i lavoratori autonomi)
Ulteriore documentazione può essere richiesta in fase di valutazione della pratica.

COPERTURE ASSICURATIVE

Il prestito non prevede polizze obbligatorie. È possibile abbinare, facoltativamente, polizze emesse dalla Compagnia Arca Assicurazioni e Arca Vita* dedicate a chi desidera essere certo di rispondere agli impegni economici, tutelando se stesso e i propri eredi nei momenti più difficili.

La polizza offre una copertura completa garantendo in caso di decesso e di invalidità totale permanente dell’assicurato, il pagamento di un capitale pari al debito residuo al momento del sinistro. È prevista inoltre, per i lavoratori dipendenti, la garanzia per la perdita dell’impiego, che garantisce un indennizzo pari a una o più rate del finanziamento, nel caso di perdita involontaria del posto di lavoro.

*Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo, che deve essere consegnato in filiale e può essere consultato anche sul sito internet della Compagnia.

Ottenere un prestito per realizzare i tuoi progetti non è mai stato così facile bastano pochi documenti.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale ai sensi del D.Lgs 141/2010. Per le condizioni contrattuali sui prodotti intermediati o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI)”(per i prestiti personali) disponibile in fase precontrattuale presso i nostri uffici fornendo consulenza gratuita. A richiesta verrà consegnata una “copia idonea per la stipula” del contratto per la valutazione del contenuto.  Si precisa che Domenico Marrone D.I. nel collocamento dei prodotti (cessione del quinto, prestito con delega di pagamento e prestiti personali), presso la clientela, opera in qualità di Agente in Attività Finanziaria monomandatario e che la concessione e importo finanziato del prestito è soggetto all’approvazione dell’Ente erogante i quali sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali i quali si riservano la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.